TRADATE VS MALNATE
Partita contro la squadra di Malnate, in testa alla classifica del girone 2 U16 di Varese e che dimostra la propria forza anche a Tradate
Partenza ottima della Sportlandia, con una serie di conclusioni veloci di Ciancolini, Carraro e Castiglioni. ORMA chiama time out, stringe in difesa ed attacca con continuità e sicurezza. Tradate perde qualche pallone a causa di forzature contro la difesa schierata e di un gioco poco corale mentre in difesa concede troppo, tanto che alla fine del primo quarto saranno 24 i punti subiti.
Il secondo quarto è più equilibrato ma Malnate riesce comunque a guadagnare altri tre punti, frutto di un gioco semplice ed efficace e di una difesa pronta a chiudere bene le penetrazioni in area.
Il terzo quarto vede prevalere ancora Malnate, che mette a segno tre triple che seguono le tre del primo quarto. Nonostante lo svantaggio Tradate continua a giocare, reagisce e si porta a casa un ottimo quarto quarto da 17 a 9, protagonisti gli ingressi di Clerici, Catalano e Farioli e la solita grinta di Peruzzu e Carraro.
Doverosi i complimenti a Malnate ma anche a Tradate, mai completamente doma. In crescita Barbieri, Comerio, Castiglioni e Clerici. Un applauso a Catalano e Farioli che sono stati da esempio nei minuti passati in campo.